Progettiamo i vostri spazi da 4 generazioni.

Siamo un’azienda che ha a cuore il proprio lavoro, questa è la nostra storia.

Le nostre radici risalgono al 1880, quando il nostro fondatore, Biagio Luoni, inizia a lavorare il metallo costruendo letti in ferro, reti e mobili metallici.

Con il passare del tempo l’azienda cresce a livello familiare, il lavoro si espande e, nel 1925 i fratelli Augusto e Giuseppe si specializzano nella produzione dello “scaffale Fiat”, mobile utilizzato per riporre gli autoricambi, disegnato e prodotto in esclusiva per l’azienda automobilistica torinese.

Con la terza generazione, i Fratelli Biagio e Luigi si affermano definitivamente nel settore delle scaffalature metalliche con la Biagio Luoni, diventando così i primi in assoluto a realizzare impianti multipiano dedicati alle aziende.

Nel 1997 un nuovo passaggio di qualità:  l’azienda si afferma definitivamente nel campo delle scaffalature metalliche entrando a far parte del gruppo Metalsistem e diventa “Luoni Sistem”.

Qualità e Sicurezza su misura

Con la quarta generazione, i fratelli Valerio, Augusto e Chiara, con la supervisione del padre Luigi, dirigono un’azienda con anni d’esperienza nel settore delle scaffalature metalliche  con una esperienza ed un’alta qualità che da sempre la contraddistingue. Il cliente e la sua soddisfazione vengono prima di tutto, così come la sicurezza degli spazi aziendali allestiti con materiali certificati.

Personalizzazione del servizio

Affiancata da un colosso quale Metalsistem S.p.A., la Luoni Sistem è in grado di offrire soluzioni integrate a 360 gradi.

Nell’ottica della soddisfazione del Cliente, il nostro servizio spazia dalla progettazione, ricerca di soluzioni personalizzate e sviluppo tecnico, alla realizzazione di soluzioni “chiavi in mano” di impianti completi, sia per la logistica di aziende, negozi.

Arredamento d’ufficio

Dal 1988 l’azienda opera nel settore “arredo d’ufficio” e si è guadagnata un’ottima presenza sul  mercato. Anche in questo campo l’obiettivo è di essere l’unico interlocutore per il cliente, avendo la massima cura in ogni dettaglio.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI